Dove trascorrere il Natale in Puglia

Dove trascorrere il Natale in PugliaNegli ultimi tempi la Puglia regione definita il tacco dello stivale d’Italia è stata la meta estiva per vacanzieri di ogni età ma fortunatamente la Puglia non è solo una meta estiva. In inverno questa favolosa regione si veste a festa ed il susseguirsi di eventi ed happening che la fanno diventare ambita meta anche nella fredda stagione. Il Natale è la il giorno solenne per eccellenza dell’inverno, adulti e bambini si preparano ai all’allegria dei festeggiamenti tra canti balli musica e buon cibo, lo shopping frenetico dei giorni prima del 25 dicembre si scioglie nei sorrisi dei nostri cari che aprono i pacchetti colorati a loro destinati e si passa molto tempo a giocare con vecchi giochi da tavolo o con le immancabili carte. Certe abitudini non cambiano ma se avete voglia di passare un Natale diverso allora affidatevi a chi la sa lunga su Hotel e Resort.

Da anni ormai Hotelinpuglia.it vi suggerisce offerte, pacchetti promozionali e sconti, basta solo scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Quest’oggi vi vogliamo suggerire un Natale nella caratteristica Otranto una delle più belle città del Sud Italia. E’ una città di artigiani tradizionali e chef virtuosi la sera le strade si riempiono di persone e passeggiare per il centro è davvero suggestivo. Un’esperienza unica è vedere sorge l’alba uno spettacolo naturale senza rivali. Natale in questa bella città Salentina renderà la vostra atmosfera festosa ancora più fiabesca e la nostra proposta offerta in Hotel 4 stelle vi stupirà per il prezzo contenuto e non solo; mentre i bambini si divertono con giochi e nuovi amici gli adulti si possono concedere momenti rilassanti in SPA, tra percorsi benessere con idroterapia e favolosi massaggi che fanno dimenticare per qualche ora lo stress quotidiano. Lo chef invece si occuperà delle vostre papille gustative e vi proporrà buon cibo tradizionale e fantasie artistiche degne di cotanto titolo.

“Felicità è un bicchiere di vino con un panino” cantava AL Bano se al posto del panino volete mettere un bel piatto di pesce fresco vi posso capire fatto sta che potete passare il Natale nella bellissima Tenuta Carrisi e canticchiare tutte le sue canzoni come fa lui quando lavora alacremente in prima persona a Cellino San Marco in provincia di Brindisi, qui se vi portate le scarpe da trekking potete dedicarvi a lunghe e rilassanti passeggiate oltre a scoprire e visitare vigneto e cantine della Tenuta magari degustando dell’ottimo vino. Potete viziare la vostra pelle e accantonare lo stress per qualche giorno grazie ai fantastici trattamenti Benessere offerti dalla SPA, un’oasi di pace in terra, non ha prezzo rilassarsi in compagnia della vostra metà circondati dalle bollicine della vasca idromassaggio guardando il panorama invernale. I pacchetti proposti sono diversi basta solo scegliere quello più adatto a voi, cosa preferite 2 o 3 notti?

Se amate i panorami invernali da cartolina, i luoghi religiosi e buon cibo potete scegliere Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia. Un paese caratteristico sede di uno dei siti UNESCO più belli il Santuario di San Michele Arcangelo. Qui dal VI secolo pellegrini di tutto il mondo visitano il santuario e la sua grotta. Davvero particolare è il quartiere storico “rione Grotte” caratterizzato da abitazioni basse scavate nella roccia per non parlare del Castello Normanno Svevo Angioino Aragonese e del bosco Quarto dove si trovano alberi di faggio e di cerro alcuni giganti. Insomma Monte Sant’Angelo è tutta da scoprire ed a Natale è possibile approfittando dell’offerta per le vacanze natalizie proposta sul nostro portale un soggiorno tra centro Benessere SPA, buon cibo tradizionale ed tutto il comfort che un Hotel 4 stelle sa regalare, cosa aspettate? Approfittatene ora Natale si avvicina e le disponibilità stanno terminando.

    Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali come descritto nella Policy Privacy

    Questo si chiuderà in 1000 secondi